Newdep

REMOTE MANAGEMENT SOLUTION: UN SOFTWARE DI CONTROLLO REMOTO

SOFTWARE DI CONTROLLO REMOTO: A COSA SERVE?

Sigma Monitor sfrutta la logica del remote management solution, grazie alla quale per i software di controllo remoto è possibile ispezionare grandi quantità di macchinari, anche dislocate in aree molto distanti tra loro, attraverso un unico software. Attraverso una dashboard veloce e intuitiva, si possono controllare in pochi click tutti i principali parametri e gli stati degli impianti da monitorare.

Grazie al software di controllo remoto progettato da Newdep è possibile, inoltre, attivare e disattivare diverse funzioni dei macchinari anche a distanza, azzerando in molte occasioni i tempi di intervento tecnico.

REMOTE MANAGEMENT SOLUTION

Software di controllo remoto: perché proporlo?

Uno degli obiettivi di Sigma Monitor è quello di consentire ai propri clienti il superamento della logica della teleassistenza one to one, rappresentata da programmi di controllo remoto che consentono il collegamento ad un solo apparecchio per volta.

Come anticipato, con il software di controllo remoto Sigma Monitor è possibile, infatti, controllare tutti i tuoi impianti contemporaneamente da un’unica piattaforma software.

REMOTE MANAGEMENT SOLUTION

Software di controllo remoto: i vantaggi offerti

La scelta del cloud consente di offrire un servizio che presenta molti vantaggi:

SICURO E AFFIDABILE

Sigma Monitor sfrutta infatti le più moderne infrastrutture server e di networking che solo organizzazioni consolidate e specializzate sono in grado di offrire.

SEMPRE AGGIORNATO

La centralizzazione del software in cloud consente agli utenti di utilizzare una versione sempre aggiornata, senza la preoccupazione di dover gestire gli aggiornamenti in locale.

ECONOMICO

Passando ad un software di controllo remoto, il cliente non deve affrontare costosi investimenti per l’acquisto di infrastrutture software ed hardware o pagare personale per la manutenzione delle stesse, ma può concentrarsi esclusivamente sul proprio “core business”.

SCALABILE E PERSONALIZZABILE

La centralizzazione del software di controllo remoto consente di creare facilmente dei pacchetti di licenza modulabili in base alle esigenze specifiche dei clienti, in termini di funzionalità, prestazioni e dimensioni.

OS INDIPENDENT PLATFORM

L’utilizzo della tecnologia web, tipica dei servizi in cloud, consente di accedere al portale da qualsiasi device (desktop, notebook, tablet, smartphone) e con qualsiasi sistema operativo (Windows, Linux, MacOs, iOS, Android). È infatti sufficiente aprire un browser internet e iniziare il monitoraggio.

RICEVI UN PREVENTIVO GRATUITAMENTE!

Contattaci ora, un nostro consulente ti risponderà nel più breve tempo possibile!